POR-FESR 2014-2020
Asse 3. Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”
Sub-azione C “Bando per l’erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19”
Titolo progetto:
“INVESTIMENTI INNOVATIVI NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO – HOTEL SUEZ”
Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa Belt Sas di Cintura Elena & C., ha effettuato investimenti che permettessero di migliorare la propria offerta in ambito digitale.
Importo concesso: spesa ammessa a sostegno € 6.000,00, importo concesso € 6.000,00.
OBIETTIVI RAGGIUNTI.
La nostra nuova missione era quella di migliorare ulteriormente l’offerta per i nostri clienti investendo nell’innovazione tecnologica e grazie al contributo della Regione siamo riusciti a realizzare il nostro progetto.
Il nostro sito era vecchio e superato, il nuovo sito ha una struttura più funzionale e semplice da usare, gli utenti possono raggiungere l’obbiettivo voluto in tempi rapidi. L’aggiornamento ha riguardato anche l’adeguamento alle principali lingue degli ospiti che usualmente frequentano la nostra località, per meglio soddisfare l’offerta turistica per quelli che sono gli ospiti principali. Il sito è stato inoltre aggiornato agli standard di sicurezza informatica con l’introduzione del certificato SSL e l’utilizzo del protocollo HTTPS garantendo la sicurezza di connessione ai nostri visitatori, proteggendo i dati sensibili scambiati e impedendo a terzi di leggere e modificare le informazioni trasferite dati personali e di pagamento elettronico.
Gli obbiettivi raggiunti sono stati quelli di trovare soluzioni sempre più competitive in linea con il mercato e che rispondessero velocemente ai cambiamenti di questi anni.